martedì 23 maggio 2017

Guarnizioni fustellate

Gli articoli FUSTELLATI sono realizzati intagliando a freddo diverse forme a disegno da una lastra in mescola di gomma (prodotta da calandratura) o altri materiali (Flexoi Feltro, Teflon). Guarnizioni Fustellate.


Le lastre vengono tagliate utilizzando appositi stampi metallici (fustelle) montate su specifiche macchine (fustellatrici). Tra i sostituti dell’amianto, la maggiore diffusione è stata trovata dalle fibre aramidiche.


Queste vengono usate in.

Le guarnizioni sono realizzate secondo i principali standard di mercato o secondo specifiche del cliente. Nella realizzazione delle guarnizioni in giunto è necessario tener conto di alcuni criteri fondamentali, senza i quali sarebbe impossibile ottenere una perfetta tenuta fra due flange.


Fustellati in gomma La fustellatura è la soluzione più richiesta per la realizzazione in grande serie di pezzi sagomati in gomma espansa o compatta di spessori bassi. Articoli tecnici industriali in gomma ed espansi, materiali tecnici, isolanti e plastici, progettazione e disegno CA sviluppo di fustelle su misura, prototipia. GUARNIZIONI FUSTELLATE, TRANCIATE PIANE E RIGATE.


CHI SIAMO oltre anni di esperienza nella produzione di guarnizioni industriali e di sistemi di tenuta. Fornitori per il settore industriale, commercio e liberi professionisti Siamo specializzati nella produzione di guarnizioni piane RF (Flat Ring) e FF (Full Face), sia standard secondo le norme internazionali UNI e ASME che speciali su specifica indicazione delle dimensioni.

Disponibili in molteplici colori e spessori. Forniti in lastre, rotoli o in guarnizioni fustellate con macchine manuali o automatiche. Si possono effettuare forniture di piccole e grandi serie.


Stampati e fustellati A. Tutti i particolari possono essere adesivizzati. Tecnoservice Italia S. Grazie alla sua fondatrice Epifania Severino, fabbricando guarnizioni per rubinetteria ed idraulica ed è negli anni ’6 con l’esplosione del mercato delle lavatrici, che inizia la propria crescita.


L’esperienza, data dalla moltitudine di progetti realizzati, la scelta delle migliori materie prime disponibili sul mercato e l’affidabilità consolidata nel. Milano – Via Platone, P. Possibilità produttive di guarnizioni fustellate o tagliate a disegno in tutti i materiali disponibili: PTFE, esente amianto, gomme varie, cartone compresso per uso su temperatura, grafite rinforzata ecc. Fogli in materiale Esente Amianto. Nastro per tenuta filetti.


La fustellatura è un processo di taglio complesso teso ad ottenere una guarnizione che si adatti perfettamente al supporto: linee curve, spezzate, buchi e bordi vengono riportati sul prodotto finito con estrema precisione in modo da adattarsi perfettamente al supporto. Siamo in provincia di Bergamo, vi aspettiamo.


Realizziamo guarnizioni tranciate, fustellate o tagliate a laser di qualsiasi forma e dimensione in metalli ferrosi e non ferrosi, materiali esenti da amianto, elastomeri di ogni tipo, grafite armata.

Il sistema di fustellatura permette di ricavare guarnizioni in gomma espansa, compatta e materiali plastici di varie misure su disegno del cliente. Oltre alla capacità dei ns.


LG garantisce le più moderne soluzioni nel campo delle guarnizioni fustellate in gomma o plastica: nello specifico propone particolari tranciati in materie plastiche, compositi ed isolanti. Le guarnizioni a labbro in poliuretano cave o piene sono impiegate sui pistoni di cilindri pneumatici.


Sono prodotte con poliuretano addizionato di sostanze che ne migliorano il coefficiente d’attrito ( autolubrificanti). Tali guarnizioni richiedono cave di montaggio poco ingombranti e funzionano per lungo tempo con elevata efficacia. Tenute a soffietto metallico. Baderne e guarnizioni.


Prodotti di supporto. Le guarnizioni fustellate Parker Chomerics CHO-SEAL forniscono schermatura EMI e tenuta ambientale se inserite fra una flangia di connettore e una paratia di montaggio. Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.


Particolari le guarnizioni per alte temperature, impiegate in industrie come quelle del settore chimico e petrolchimico, in raffinerie e molti ambiti affini. Sicuramente in rete troverete chi può fornirvi le guarnizioni (che siano essi o-ring o guarnizioni fustellate ad hoc), ma lo scopo è quello di poterlo fare da noi e quindi con materiale facilmente reperibile ed economico.


Seguendo i formati standard di produzione di cartone, le cartiere hanno definito delle misure che hanno a loro volta determinato i formati di fustellatura di tali macchinari (50x7 70x10 100x14 120x160).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.