Mica avvolti entrambi uniformemente con una costante tensione di avvolgimento. Vengono realizzate alternando giri di nastro metallico, preformato a V, e di riempitivo inorganico (Filler), possono essere realizzate su specifiche standard (ASME, API, UNI EN) o disegno del cliente.
L’appropriata scelta dei materiali è basilare per la migliore riuscita della tenuta. La guarnizioni spirometalliche vengono utilizzate in sostituzione alle guarnizioni plastiche (Esente amianto o grafite) quando vengono superati i loro limiti di applicazione.
SWIE: guarnizione spirometallica con anello esterno e interno, ideale per le applicazioni dove si renda necessario limitare la compressione della guarnizione e impedire che essa venga a contatto con il fluido.
La guarnizione spirometallica TLOW STRESS è provvista di anello esterno (S13LS) o anche esterno ed interno (S15LS). La particolarità di queste spirali è data dall’assicurare la compressione e la tenuta applicando un minor tensionamento dei bulloni o un sovraccarico delle flange per le classi 1e 3in sostituzione delle guarnizioni da lastra.
Possono essere fornite secondo norme din ansi per flange maschio femmina RF con anelli di centraggio fissi o liberi. La spirometallica è una guarnizione che deve rispondere a dei requisiti di compressibilità e di elasticità. Le Spirometalliche Carrara sono la giusta soluzione per flange RF, FF, LTG, LMF.
Guarnizioni spirali. Laparticolaritàdiquestespiralièdatadall’assicurarelacompres - sioneelatenutaapplicandounminortensionamentodeibullonio unsovraccaricodelleflangeperleclassi150e300insostituzione delleguarnizionidalastra.
Se prevista attenta manutenzione.
Flangia con guarnizione spirometallica Spessore di mm Foro lungo quanto la sezione della guarnizione tra due fori di serraggio. Sotto compressione la striscia di metallo con profilo a “V” ha un’azione elastica che assicura una perfetta tenuta a pressioni fluttuanti. Plain spiral-wound gasket, normally used for groove joints that do not require a limitation of compressive loads.
La gamma di Spirometalliche Planisteel SW comprende tutte le tipologie di spirali per la tenuta su accoppiamento flangiato di ogni tipo. Cuscinetti radiali e lineari, trasmissioni meccaniche, guarnizioni per cinghie, dispositivi di controllo della velocità, componenti per il monitoraggio e la manutenzione tecnica.
La guarnizione va geometricamente compressa nella propria sede, i valori di compressione consigliati sono da 20% a 35% per applicazioni statiche. Si sceglie una h di 1. Pressione e temperatura: bar a 1°C.
Riutilizzo di guarnizioni, dadi, bulloni e. PER FLANGE PN - articolo DN diam. Attenzione i valori ottenuti sono indicativi e molto approssimati e devono servire come linee guida e non come verità assoluta. Azienda specializzata in tessili tecnici per isolamento termico e guarnizioni industriali per alte temperature.
Le guarnizioni servono per accoppiare pezzi meccanici che non combaciano perfettamente. SWE: guarnizione spirometallica con anello esterno di centraggio, utilizzato per un migliore posizionamento della guarnizione nei raccordi flangiati, dove non è necessario limitare la compressione della guarnizione.
SWI: guarnizione spirometallica con anello interno, che impedisce che essa venga a contatto con il fluido. Milano, è attiva sul mercato italiano della produzione di guarnizioni da oltre anni.
I punti di forza, basati sulla produzione di guarnizioni industriali sia su disegno che su specifica, sono coronati dalla valorizzazione della precisione della lavorazione e dalla focalizzazione sul servizio, garantendo per ogni ordine tracciabilità. Realizzazioni di applicazioni particolari e personalizzate in base alle vostre esigenze.
Specifico per: leggi la descrizione prodotto. Richiesta Ordine ed Informazioni. To fissare il nastro metallico, sia il punto iniziale e finale sono tack saldati.
Caratteristica vasta gamma di condizioni di lavoro accettabili. Cavallero Gomma: partner di fiducia per guarnizioni ed articoli tecnici dedicati all’industria. Visitate la sede di Novate Milanese, Milano.
GUARNIZONE SPIROMETALLICA: la scelta di una guarnizione spirometallica è data dalla necessità di sostituire le guarnizioni in plastica nel momento in cui i limiti di prestazione di quest’ultima siano stati raggiunti. CMD srl, guarnizioni industriali, il riferimento nel mondo delle guarnizioni da oltre anni. Misure: Per flange DN 2Spessore mm.
Diametro esterno mm.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.